Libri Amazon

Attenzione Sconti !!

RSS

Editoriali Editoriali Medicina Medicina Prep.Atletica Prep.Atletica Racconti di Sport Racconti di Sport Regolamenti Regolamenti Ultime Notizie Ultime Notizie

Tutto pronto al Paladifiore per il Primo torneo di basket 'Città di Ostia' che si giocherà sabato 25 e domenica 26 settembre con la partecipazione delle squadre del litorale romano: Alfa Omega; Palocco-Città Futura; Ostia Dolphins; Ostia Sharks.

100B2840.JPG

Le prime due compagini quest'anno affronteranno il di serie C2, mentre Dolphins e Sharks saranno impegnate nel campionato di serie D.


Francesco Abet, Presidente degli Ostia Shaks presenta l'evento: “Nonostante questa sarà la prima edizione del 'Città di Ostia', punteremo a far diventare questo Torneo un appuntamento annuale per gli anni a venire”.
L'evento, realizzato anche alla partnership con l'Associazione Donatori Volontari – Amici del Centro Trasfusionale dell'Ospedale G.B. Grassi di Ostia Lido, si svolgerà nella struttura del Paladifiore situata all'interno del Parco canale dello stagno in Via Canale dei Pescatori, 71 e l'ingresso al palazzetto sarà gratuito per assistere a questo appassionante fine settimana di basket. Alla manifestazione sono stati invitati, tra gli altri, anche esponenti della Lottomatica Virtus Roma (Alessandro Tonolli e Angelo Gigli) e altri graditi ospiti.

Cerca con Google

Login Form

Scarica la app di Ostiasport.it

Chi è online

Abbiamo 91 visitatori e nessun utente online

JoomBall - Cookies