Tutto pronto al Paladifiore per il Primo torneo di basket 'Città di Ostia' che si giocherà sabato 25 e domenica 26 settembre con la partecipazione delle squadre del litorale romano: Alfa Omega; Palocco-Città Futura; Ostia Dolphins; Ostia Sharks.

100B2840.JPG

Le prime due compagini quest'anno affronteranno il di serie C2, mentre Dolphins e Sharks saranno impegnate nel campionato di serie D.


Francesco Abet, Presidente degli Ostia Shaks presenta l'evento: “Nonostante questa sarà la prima edizione del 'Città di Ostia', punteremo a far diventare questo Torneo un appuntamento annuale per gli anni a venire”.
L'evento, realizzato anche alla partnership con l'Associazione Donatori Volontari – Amici del Centro Trasfusionale dell'Ospedale G.B. Grassi di Ostia Lido, si svolgerà nella struttura del Paladifiore situata all'interno del Parco canale dello stagno in Via Canale dei Pescatori, 71 e l'ingresso al palazzetto sarà gratuito per assistere a questo appassionante fine settimana di basket. Alla manifestazione sono stati invitati, tra gli altri, anche esponenti della Lottomatica Virtus Roma (Alessandro Tonolli e Angelo Gigli) e altri graditi ospiti.