Libri Amazon

Attenzione Sconti !!

RSS

Editoriali Editoriali Medicina Medicina Prep.Atletica Prep.Atletica Racconti di Sport Racconti di Sport Regolamenti Regolamenti Ultime Notizie Ultime Notizie

S.Paolo Ostiense - Alfa Omega  termina 56 - 49.

 

Per l'Alfa Omega la sfida con il S. Paolo Ostiense termina con una sconfitta di misura.

Dopo un avvio bruciante del S. Paolo l'Alfa rosicchia punti fino terminare il primo quarto con uno scarto minimo.

Il secondo e terzo quarto vedono il prevalere dell'Alfa Omega che distacca gli avversari fino ad una decina di punti anche se la stanchezza dei giocatori in campo e la maggiore esperienza del S. Paolo consentono a quest'ultimi di chiudere il terzo quarto sotto di solo tre punti.

Il quarto tempo è la sagra dell'errore, errori dei giocatori (bisogna aspettare 4 minuti per vedere un canestro) ed errori degli arbitri che forse il caldo, forse la stanchezza, spesso hanno delle visioni (anche se ad onor del vero equamente distribuite tra le due squadre).

E' qui che si vede la maggior esperienza del S. Paolo che sbaglia di meno e che con la sua zona costringe gli avversari ad errori talvolta banali (basti pensare che in tutto il quarto tempo l'Alfa Omega mette a referto solo sei punti).

Niente di irreparabile per l'Alfa Omega che ha giocato molto bene per circa 25 minuti e solo nell'ultima parte, soprattutto, ripeto, per inesperienza, ha dovuto cedere alla più esperta avversaria.

L'appuntamento  è per mercoledì 25 aprile alle 20.30 al campo dell'Alfa Omega.

Cerca con Google

Login Form

Scarica la app di Ostiasport.it

Chi è online

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

JoomBall - Cookies