Libri Amazon

Attenzione Sconti !!

RSS

Editoriali Editoriali Medicina Medicina Prep.Atletica Prep.Atletica Racconti di Sport Racconti di Sport Regolamenti Regolamenti Ultime Notizie Ultime Notizie

Due new entry in Ostiasport.it che ci descrivono con uno stile travolgente l'infuocato derby tra Acilia Basket e Stelle Marine svoltosi ieri al campo di via Isole Capoverde

 

Pronti via e l'Alfa Omega scappa con un parziale di 10-3 nei primi minuti e time out chiamato da Santagata ma l'alfa allunga con 4 punti a testa da parte di Panariti e Carbini.

Arriva finalmente la reazione delle Stelle Marine che chiudono la prima frazione sul 17-13 con una tripla "da casa sua" di Martinoia.

Le Stelle risultano più in palla anche nel secondo quarto con una zone press che porta le ragazze di Santagata a -1 con ancora 7.30 da giocare. Panariti però si riaccende e con una bomba risveglia l'Alfa e Tobia con un'ottima difesa recupera due palloni che trasforma in 4 punti facili.

Non manca però la reazione delle biancoverdo che agguantano il pareggio con 2.15 da giocare (26-26). Chiude il primo tempo Carbini con altri 2 punti e Alfa sopra di due al riposo (30-28).

Inizio del terzo quarto con l'Alfa che prova a scappare grazie ai canestri di Carbini e Miele; stelle recuperano grazie alla difesa e qualche errore dell'Alfa in attacco portandosi a - 4 (40-36) a 2 min e mezzo alla fine del terzo;due canestri di carbini e una bomba di martinoia chiudono il quarto con il risultato di 44-39. Anche nell'ultimo quarto alfa all'attacco con un parziale di 7-0 firmato da Miele e Pecciarini e l'alfa si ritrova 51-39 al time out a 7 min dalla fine; Alfa che gestisce il vantaggio in doppia cifra fino alla fine. Risultato finale 62-49 per l'alfa.

Cerca con Google

Login Form

Scarica la app di Ostiasport.it

Chi è online

Abbiamo 181 visitatori e nessun utente online

JoomBall - Cookies